Cerca

l'iniziativa

Grugliasco, la città premia i cittadini più laboriosi con la Stella al Merito del Lavoro

Le pergamene sono andate al direttore del ristorante Del Cambio a Torino, e a due figure chiave di Thales Alenia Space

Grugliasco, la città premia i cittadini più laboriosi con la Stella al Merito del Lavoro

La consegna a Daniele Sacco della Stella al Merito del Lavoro

Il sindaco Emanuele Gaito e l’assessora al Lavoro Roberta Colombo hanno ricevuto in municipio i cittadini grugliaschesi insigniti della Stella al Merito del Lavoro, riconoscimento conferito dal Presidente della Repubblica ai nuovi Maestri del Lavoro del Piemonte per meriti di perizia, laboriosità e buona condotta morale.

Tra i premiati figura Daniele Sacco, 63 anni, che ha diretto per oltre quarant’anni il ristorante Del Cambio di Torino, simbolo dell’eccellenza gastronomica cittadina. A ricevere l’onorificenza anche Matteo Pugliese, 60 anni, da trentasette anni in servizio alla Thales Alenia Space Italia, dove collabora con la direzione del sito torinese, e Valter Basso, 64 anni, impegnato da trentasei anni nella stessa azienda, con il ruolo di coordinatore delle attività di ricerca e di Intellectual Property Manager a livello nazionale.

      

Nel corso della cerimonia, il sindaco e l’assessora si sono congratulati con i tre lavoratori per il loro percorso professionale e umano, consegnando a ciascuno una pergamena a nome della città. L’incontro ha voluto rendere omaggio a chi ha saputo rappresentare i valori del lavoro e contribuire al prestigio del territorio grugliaschese.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.