Cerca

san didero

Perde il controllo della Bmw e si schianta contro le barriere della Torino-Lione: due feriti nell'incidente

Due uomini sono rimasti feriti in un grave incidente stradale nella notte in Val di Susa

Perde il controllo della Bmw e si schianta contro le barriere del cantiere della Torino-Lione: due feriti nell'incidente

Perde il controllo della Bmw e si schianta contro le barriere del cantiere della Torino-Lione: due feriti nell'incidente

Due uomini sono rimasti feriti in un grave incidente stradale che si è verificato ieri sera in Val di Susa, in provincia di Torino.

I due erano a bordo di una Bmw e stavano percorrendo la statale 25 del Moncenisio quando, arrivati a San Didero, il conducente ha perso il controllo e l'auto è uscita di strada alla nuova rotonda del paese, andando a schiantarsi contro le barriere in cemento che proteggono il cantiere della Tav Torino-Lione. Autista e passeggero sono stati soccorsi dai sanitari del 118 Azienda Zero: il più grave è stato trasportato in elicottero al Cto (operato nella notte, ne avrà per due mesi), l'altro in ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale di Rivoli. Sul posto anche vigili del fuoco e carabinieri, incaricati delle indagini per stabilire le responsabilità dell'incidente stradale. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.