Cerca

Viabilità

Alpignano, strada Campagnola chiusa il 13 novembre per lavori al nuovo Polo Emergenziale

Transito consentito solo a residenti e mezzi di soccorso durante lo smontaggio della gru

Alpignano, strada Campagnola chiusa il 13 novembre per lavori al nuovo Polo Emergenziale

Foto d'archivio

Il Comune di Alpignano informa che nella giornata di giovedì 13 novembre, a partire dalle ore 7:00 e fino al termine delle operazioni, sarà necessario chiudere temporaneamente al traffico strada Campagnola, nel tratto compreso tra via Val della Torre e strada del Pascolo, per consentire lo smontaggio in sicurezza della gru a torre impiegata nel cantiere del nuovo Polo Emergenziale.

Il passaggio resterà sempre garantito ai residenti e ai mezzi di soccorso, mentre saranno previste vie alternative per ridurre al minimo i disagi alla circolazione.

L’amministrazione comunale ringrazia i cittadini per la collaborazione e la comprensione, ricordando che l’intervento rientra nel progetto di realizzazione di un’infrastruttura strategica per la città.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.