Cerca

il Trasporto urgente

Incidente a Bibiana, auto finisce in un fosso

Per cause ancora da ricostruire, un'automobile è uscita di strada ed è finita in un fosso. A bordo del veicolo si trovava una donna

Incidente a Bibiana, auto finisce in un fosso

Immagine di repertorio

Un grave incidente si è verificato ieri sera, intorno alle 19, sulla strada statale per Cavour, nel comune di Bibiana. Per cause ancora da ricostruire, un'automobile è uscita di strada ed è finita in un fosso. A bordo del veicolo si trovava una donna, che ha riportato ferite gravi nell'incidente.

Immediatamente sono intervenuti i soccorritori del 118 dell'Azienda Zero, che hanno provveduto a prestare i primi soccorsi alla donna. Viste le condizioni critiche, è stato disposto il trasporto in elisoccorso all'ospedale CTO di Torino, dove la donna è stata ricoverata per le cure necessarie.

Le cause e la dinamica dell'incidente sono ancora sottoposte a indagine da parte delle forze dell'ordine, che stanno cercando di chiarire le circostanze che hanno portato alla fuoriuscita del veicolo dalla carreggiata.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.