Cerca

Beneficenza

Moncalieri: “C for Charity”, raccolti 70mila euro per due fondazioni

Aziende piemontesi coinvolte in una cena solidale a sostegno di Candiolo e Flying Angels

Moncalieri: “C for Charity”, raccolti 70mila euro per due fondazioni

L’evento benefico “C for Charity – Una serata con il cuore”, ospitato negli spazi di biAuto a Moncalieri, ha permesso di raccogliere oltre 70mila euro

L’evento benefico “C for Charity – Una serata con il cuore”, ospitato negli spazi di biAuto a Moncalieri, ha permesso di raccogliere oltre 70mila euro destinati alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro di Candiolo e alla Fondazione Flying Angels, organizzazione che sostiene il trasporto sanitario per bambini in emergenza.

Alla cena hanno partecipato rappresentanti di numerose aziende piemontesi, coinvolti in un appuntamento che unisce sostegno economico e collaborazione tra realtà del territorio. La serata è stata presentata dall’illusionista Walter Rolfo e ha visto la partecipazione di cinque chef del territorio insieme a due maestri pasticceri.

L’amministratore delegato di biAuto Group, Marco Utili, promotore dell’iniziativa, ha evidenziato il ruolo delle imprese nella costruzione di un sistema di responsabilità condivisa, sottolineando che un’azienda “non può prescindere dal contribuire al sociale”, indicando come valore aggiunto il sostegno a iniziative che favoriscono il benessere collettivo.

Utili ha inoltre richiamato l’importanza della cooperazione tra imprese, definendola un elemento capace di valorizzare il territorio e di trasformare il contributo solidale in una pratica continuativa. L’edizione di quest’anno consolida così un modello di partecipazione organizzata che coinvolge attori economici e istituzionali in un progetto comune di supporto a due realtà attive nel campo sanitario e assistenziale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.