Cerca

Attività illecita sotto osservazione

Arrestato ad Almese un 62enne per detenzione e spaccio di droga

I carabinieri hanno sequestrato cocaina, hashish, denaro contante e materiale per il confezionamento

Arrestato ad Almese un 62enne per detenzione e spaccio di droga

Immagine di repertorio

Giovedì 20 settembre, i carabinieri hanno arrestato un uomo di 62 anni, residente ad Almese, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio. L’uomo, libero professionista, è stato fermato in flagranza di reato dopo un’attività di osservazione e pedinamento svolta dai militari dell’Arma.

Secondo la ricostruzione, il 62enne è stato seguito dai carabinieri fino a corso Laghi ad Avigliana, dove è stato intercettato e sottoposto a controllo. Nel corso della perquisizione personale, i militari avrebbero trovato dosi di sostanze stupefacenti. La perquisizione è stata successivamente estesa alla sua abitazione.

All’interno della casa sono stati rinvenuti cocaina, hashish, una somma di denaro ritenuta significativa e materiale per il confezionamento e il taglio delle sostanze. Gli elementi raccolti hanno portato al sequestro della droga e del denaro.

L’uomo è stato posto agli arresti domiciliari, in attesa delle valutazioni dell’autorità giudiziaria. Resta valida la presunzione di innocenza fino a eventuale sentenza definitiva.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.