Cerca

L'incidente

Incidente in tangenziale sud, tre feriti e rallentamenti

Coinvolti tre veicoli all’altezza dello svincolo Debouché

Incidente in tangenziale sud, tre feriti e rallentamenti

Un incidente si è verificato nella tangenziale sud di Torino, direzione sud, in prossimità dello svincolo Debouché

Un incidente si è verificato nella tangenziale sud di Torino, direzione sud, in prossimità dello svincolo Debouché. Nel sinistro sono stati coinvolti tre veicoli e risultano tre persone ferite.

Secondo le prime informazioni, due dei feriti sono stati trasportati all’ospedale Santa Croce di Moncalieri, mentre una terza persona è stata trasferita al San Luigi di Orbassano. Le condizioni dei coinvolti non risultano, al momento, di particolare gravità, ma sono in corso accertamenti sanitari.

Secondo le prime informazioni, due dei feriti sono stati trasportati all’ospedale Santa Croce di Moncalieri, mentre una terza persona è stata trasferita al San Luigi di Orbassano

L’impatto ha provocato forti rallentamenti alla circolazione in entrambe le direzioni di marcia, con code formatesi rapidamente a causa della parziale chiusura delle corsie necessaria per consentire i soccorsi e la messa in sicurezza dell’area. Sul posto sono intervenuti 118, polizia stradale e società autostradale, che hanno gestito il traffico e coordinato le operazioni.

Le cause dell’incidente sono in fase di valutazione. La dinamica verrà ricostruita attraverso i rilievi effettuati dalle pattuglie intervenute e con il supporto delle testimonianze dei conducenti, al fine di stabilire eventuali responsabilità e verificare la presenza di condizioni che possano avere influito sul sinistro.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.