Cerca

la mostra

Cirié, a Palazzo D’Oria arrivano le “Regine” di Titti Garelli

Una mostra suggestiva conclude l’anno del 120° anniversario di Cirié Città

Cirié, a Palazzo D’Oria arrivano le “Regine” di Titti Garelli

L'inaugurazione della mostra di Titti Garelli

Inaugurazione emozionante e partecipata per la mostra di Titti Garelli, che ha portato a Palazzo D’Oria le sue celebri “Regine”. L’esposizione, prodotta dalla Città di Cirié e curata da Carla Bertone, ha richiamato numerosi visitatori, attratti dagli splendidi ritratti delle sue sovrane contemporanee, birichine e ammiccanti.

Le opere sono affiancate da monili, abiti e oggetti appartenuti a madame e principesse reali, prestati per l’occasione da collezionisti e galleristi. Un allestimento che arricchisce una mostra pensata come elegante chiusura dell’anno dei festeggiamenti per il 120° anniversario di Cirié Città, sostenuto da Città metropolitana di Torino, Regione Piemonte e Consiglio regionale.

Presenti al taglio del nastro anche Paola Antonetto, presidente della Commissione Cultura, e la consigliera metropolitana Caterina Greco.

“Un vero piacere concludere l’anno in questo modo meraviglioso – ha dichiarato il Sindaco Loredana Devietti – e ospitare in queste sale restaurate, che sempre di più stanno diventando un hub culturale, una mostra che parla di regine e principesse…”. La mostra rimarrà aperta fino a fine anno, dal martedì alla domenica, dalle 15 alle 18. Ingresso libero.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.