Cerca

leini

Conforti si dimette. L’assessore lascia per motivi di lavoro

Luca Conforti lascia l'incarico a Leini per incompatibilità con Europe Direct: sceglie il lavoro dopo un anno alla guida di bilancio, tributi, cultura e politiche giovanili

Conforti si dimette. L’assessore lascia per motivi di lavoro

Luca Conforti non è più un assessore del Comune di Leini.

Conforti, che si occupava di Bilancio, Tributi, Partecipate, Giovani, Cooperazione e Cultura, ha dovuto rassegnare le dimissioni per motivi di lavoro. Il suo incarico allo “Europe Direct” - rete informativa europea designata dalla Commissione Europea - risulta incompatibile con la carica di assessore. «La vita a volte, purtroppo, ci mette davanti a delle scelte difficili. Ho dovuto scegliere tra l’attività per la quale ho studiato e superato concorsi e la mia passione politica. Ho scelto il lavoro. Un sentito ringraziamento al sindaco Luca Torella, a tutta la giunta e all’intero consiglio comunale, opposizione inclusa, per il proficuo lavoro di questo anno. Auguro a chi verrà dopo di me le stesse soddisfazioni che ho vissuto io».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.