Cerca

l'incidente

Fiat Panda si ribalta sulla SP460 a Sparone, 19enne illesa

Incidente autonomo nel tardo pomeriggio di ieri, traffico momentaneamente bloccato e nessun ferito

Fiat Panda si ribalta sulla SP460 a Sparone, 19enne illesa

Paura sulla SP460 del Gran Paradiso, dove nel tardo pomeriggio una Fiat Panda si è ribaltata ruote all’aria. Alla guida una ragazza di 19 anni, residente in zona, che è riuscita a uscire dall’abitacolo senza riportare alcuna ferita.

L’incidente, avvenuto intorno alle 16.30 di ieri venerdì 5 dicembre, è stato dichiarato autonomo: per cause ancora in fase di accertamento la giovane ha perso il controllo del mezzo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Pont Canavese per ricostruire la dinamica, il 118 per le valutazioni sanitarie e i vigili del fuoco di Ivrea, che hanno messo in sicurezza l’area e collaborato alla gestione del traffico.

I disagi alla circolazione sono stati limitati alla fase dei rilievi. Resta l’avvertimento, sottolineano le autorità, che anche tratti stradali ben conosciuti possono nascondere insidie, specialmente nelle ore pomeridiane d’inverno, quando freddo, luce calante e distrazioni possono aumentare i rischi. La prudenza alla guida rimane fondamentale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.