Cerca

Il fatto

Spaccata nella notte a Druento, vetrina sfondata con un’auto: furto al negozio PiùMe

8 dicembre, banda con auto rubata sfonda la vetrina PiùMe tra via Verdi e via Falcone. Il modus operandi è lo stesso del furto verificatosi a Beinasco. Le forze dell'ordine indagano

Spaccata nella notte a Druento, vetrina sfondata con un’auto: furto al negozio PiùMe

A Druento, poco dopo la mezzanotte di lunedì 8 dicembre, si è verificato un furto ai danni del negozio PiùMe, all'incrocio tra via Verdi e via Falcone. Si tratta di un "colpo-fotocopia" che segue lo stesso modus operandi di quello avvenuto a Beinasco poche ore prima: l'ingresso dell'esercizio commerciale è stato sfondato usando un'auto rubata, poi l'assalto e, infine, la fuga a bordo di una seconda macchina. Tra la merce rubata profumi e prodotti per l'igiene personale. Non è ancora stato quantificato il valore della refurtiva.  

Le verifiche sono affidate ai carabinieri della compagnia di Venaria Reale. I militari stanno acquisendo le immagini delle telecamere di zona. 

Gli inquirenti puntano a definire il percorso dell’auto e a verificare eventuali connessioni con altri colpi analoghi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.