Cerca

Incidente

Corio, un ciclista perde il controllo della biciletta e finisce contro un guardrail

L'impatto è stato violento, si suppone che sia stato causato da un malore improvviso. Sul posto l'eliambulanza del 118

Corio, un ciclista perde il controllo della biciletta e finisce contro un guardrail

Nel corso della mattinata di oggi, 10 dicembre, alle porte di Corio, un uomo in sella alla sua bici ha avuto un malore lungo la Provinciale 22 e ha terminato la corsa finendo contro il guardrail. L'impatto è stato particolarmente violento.

Alcuni automobilisti di passaggio hanno dato l’allarme pochi attimi dopo. Nell'immediato, l’eliambulanza del 118 è giunta sul posto ed è atterrata nei pressi della carreggiata: l’equipe della Croce Reale di Venaria ha stabilizzato il ferito, disponendo il trasferimento d’urgenza al Cto di Torino. Secondo quanto emerso fino ad ora, le condizioni dell'uomo sarebbero gravi.

Gli accertamenti sono nelle fasi iniziali. Saranno gli esami strumentali e i rilievi tecnici a chiarire cosa sia accaduto nei secondi precedenti allo schianto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.