Cerca

Il fatto

Un altro incidente sull’A5 a Ivrea, un ferito in codice giallo

Il sinistro avviene sulla stessa autostrada dove sabato scorso una bambina di due mesi ha perso la vita

Un altro incidente sull’A5 a Ivrea, un ferito in codice giallo

Un incidente autonomo si è verificato questa sera sull’autostrada A5, in direzione Torino, all’altezza di Ivrea. Un veicolo è rimasto coinvolto senza interessare altri mezzi, e una persona è rimasta ferita. Il ferito è stato soccorso dal personale sanitario e trasportato in codice giallo presso un ospedale della zona, fortunatamente senza gravi conseguenze.

Il sinistro odierno è avvenuto sulla stessa autostrada dove, sabato sera, un drammatico incidente ha causato la morte di Lucia, una bambina di appena due mesi.

L’incidente ha provocato lievi rallentamenti al traffico, con la circolazione che al momento procede a singhiozzo nell’area interessata. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale per i rilievi e per gestire la viabilità.

Le autorità invitano gli automobilisti a prestare attenzione e a moderare la velocità nel tratto interessato fino alla completa rimozione del veicolo coinvolto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.