Cerca

Incidente

Scontro frontale sulla provinciale 22 a Grosso: due ferite, una è grave

Le due conducenti sono state soccorse dal 118. Una delle due è in condizioni preoccupanti al Cto di Torino; l'altra è stabile all'ospedale di Ciriè

Scontro frontale sulla provinciale 22 a Grosso: due ferite, una è grave

Serata di paura a Grosso: giovedì 11 dicembre 2025 due utilitarie, una Fiat Panda e una Volkswagen Polo, si sono scontrate frontalmente lungo la provinciale 22. La Panda, sarebbe stata colpita e spinta lateralmente contro la fila di alberi al margine della strada. Entrambe le conducenti sono rimaste ferite: la più grave è stata trasferita dall’elisoccorso del 118 Azienda Zero al Cto di Torino, con condizioni giudicate preoccupanti; la seconda è stata accompagnata in ambulanza dai sanitari della Croce Reale all’ospedale di Ciriè.

Sul posto sono intervenuti, in pochi minuti, l’elisoccorso, le equipe del 118 e i volontari della Croce Reale. Le operazioni hanno consentito di stabilizzare le due donne e di procedere al trasferimento nei rispettivi ospedali. La carreggiata è stata messa in sicurezza e la viabilità ha subito rallentamenti durante le manovre di soccorso.

I carabinieri della compagnia di Venaria Reale hanno eseguito i rilievi per ricostruire con precisione la dinamica.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.