Cerca

Il fatto

Grave incidente a Orbassano: 26enne finisce in ospedale in condizioni critiche

Il giovane è stato colpito da un’auto sulla provinciale 6 vicino alla rotonda di Stupinigi: sotto choc conducente della Mercedes

Grave incidente a Orbassano: 26enne finisce in ospedale in condizioni critiche

Un grave incidente stradale si è verificato nel tardo pomeriggio di giovedì 11 dicembre lungo la provinciale 6, poco prima della rotonda che collega con strada Stupinigi, nel territorio di Orbassano. Un giovane di origine maliana, 26 anni, è stato investito da un’auto mentre stava attraversando la carreggiata.

Il ragazzo ha riportato traumi molto seri ed è stato immediatamente soccorso dal personale del 118 dell’Azienda Zero. Dopo le prime cure sul posto, è stato trasferito in ambulanza al CTO di Torino, dove è stato ricoverato in prognosi riservata.

L’auto coinvolta, una Mercedes diretta verso Piossasco, si è subito fermata. Il conducente, profondamente scosso per quanto accaduto, è stato anch’egli accompagnato al vicino ospedale San Luigi per accertamenti a causa del forte stato di choc.

La polizia locale è intervenuta per effettuare i rilievi e accertare l’esatta dinamica dell’investimento. Il veicolo è stato sequestrato secondo procedura, mentre gli agenti stanno raccogliendo tutti gli elementi necessari a ricostruire l’accaduto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.