Cerca

Il fatto

Rivarolo Canavese: auto prende fuoco dietro al cimitero

Un veicolo rubato dato alle fiamme in via Oglianico: i residenti hanno lanciato l’allarme e i vigili del fuoco hanno evitato il propagarsi del rogo

Rivarolo Canavese: auto prende fuoco dietro al cimitero

Momenti di tensione nella notte tra sabato 13 e domenica 14 dicembre 2025 a Rivarolo Canavese, in via Oglianico, alle spalle del cimitero cittadino. Un’automobile parcheggiata tra la vegetazione è stata distrutta da un incendio, probabilmente di origine dolosa. Secondo le prime ipotesi, si tratterebbe di un veicolo rubato che i malviventi hanno portato lontano dalla strada principale prima di dare fuoco.

L’allarme è scattato poco prima della mezzanotte, quando alcuni residenti hanno notato fumo alzarsi tra gli alberi e hanno subito contattato il 112. I vigili del fuoco di Rivarolo Canavese sono intervenuti tempestivamente, riuscendo a spegnere le fiamme prima che il rogo si propagasse alla vegetazione circostante. Sul posto anche i carabinieri di Agliè, incaricati di avviare le indagini sull’automobile e verificare eventuali collegamenti con altri episodi criminosi nella zona.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.