Cerca

Incidente

Valsusa, scontro frontale sulla ex statale 24 a Condove: due feriti

Nella notte tra 20 e 21 dicembre, si è verificato un incidente all'altezza della frazione Molere. I due feriti sono stati trasportati rispettivamente all'ospedale di Rivoli e al CTO di Torino

Valsusa, scontro frontale sulla ex statale 24 a Condove: due feriti

Grave incidente nella notte tra sabato 20 e domenica 21 dicembre, verso la mezzanotte, a Condove: in via Moncenisio, lungo l’ex statale 24 all’altezza della frazione Molere, una Fiat Panda e una Fiat Seicento si sono scontrate frontalmente. Dopo l’impatto, entrambe le vetture sono uscite di strada, terminando la corsa in un prato sullo stesso lato della carreggiata. Il bilancio è di due feriti: uno è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Rivoli, l’altro è stato elitrasportato al CTO di Torino.

I soccorsi sono intervenuti con tempestività. Sul posto due ambulanze, l’elisoccorso di Torino, i vigili del fuoco volontari di Borgone e la squadra 91 dei permanenti di Susa, insieme con carabinieri e polizia stradale. Le squadre hanno messo in sicurezza l’area e supportato le operazioni di assistenza ai feriti.

Carabinieri e polizia stradale stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dello scontro frontale. Al vaglio le possibili cause, mentre si invita alla prudenza lungo il tratto della ex statale 24, soprattutto nelle ore notturne.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.