Cerca

Il fatto

Collegno, tamponamento a catena sulla tangenziale nord: quattro auto coinvolte

L’incidente in direzione Savona-Piacenza. Tre feriti lievi e forti rallentamenti

Collegno, tamponamento a catena sulla tangenziale nord: quattro auto coinvolte

Un incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di oggi, venerdì 19 dicembre 2025, sulla tangenziale nord, all’altezza di Collegno, in direzione sud Savona-Piacenza: si è trattato di un tamponamento a catena sulla corsia di sorpasso che ha coinvolto quattro veicoli.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 Azienda Zero con due ambulanze: tre persone sono rimaste ferite e sono state trasportate in codice verde all’ospedale San Luigi di Orbassano.

Presenti anche i vigili del fuoco e gli agenti della polizia stradale di Torino-Settimo. Gli ausiliari ITP, intervenuti per la gestione della viabilità, hanno inizialmente chiuso al traffico due corsie di marcia per consentire i soccorsi e la messa in sicurezza della carreggiata.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.