Cerca

L'incidente

Panda e 600 si scontrano a Condove nella notte: 18enne grave

Scontro in via Moncenisio tra Panda e 600: 18enne in elisoccorso al Cto, tre giovani a Rivoli, rilievi dei Carabinieri in corso

Panda e 600 si scontrano a Condove nella notte: 18enne grave

Una notte di soccorsi e apprensione in via Moncenisio a Condove, teatro di un violento incidente stradale che ha coinvolto due utilitarie, una Fiat Panda e una Fiat 600. Il bilancio è pesante: quattro giovani feriti, uno dei quali lotta per la vita in ospedale.

Il ferito più grave è un ragazzo di 18 anni residente ad Avigliana. Le sue condizioni sono apparse subito critiche ed è stato trasferito con l'elisoccorso direttamente al CTO di Torino.

Appena giunto in ospedale, il giovane è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico a causa dei politraumi riportati. Attualmente è in prognosi riservata.

Gli altri tre giovani, una ragazza di 22 anni e due ragazzi di 19 e 20 anni, sono stati soccorsi dalle ambulanze e trasportati all'ospedale di Rivoli. Le loro ferite sono giudicate serie, ma non sarebbero in pericolo di vita.

I Carabinieri della Compagnia di Susa sono intervenuti per eseguire i rilievi tecnici necessari a chiarire le cause della collisione. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.