Cerca

Incidente

Auto fuori strada a Fontaneto, a Chieri: ennesimo incidente prima dell’autovelox

Lancia Ypsilon fuori carreggiata a strada Fontaneto: soccorsi sul posto, ma dell’automobilista nessuna traccia

Auto fuori strada a Fontaneto, a Chieri: ennesimo incidente prima dell’autovelox

Questa mattina, lungo strada Fontaneto, a Chieri, l’ennesimo episodio: un automobilista di passaggio ha notato una Lancia Ypsilon finita fuori dalla carreggiata in corrispondenza di una curva, pochi metri prima dell’autovelox. Scattato l’allarme, sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce Rossa di Chieri. All’arrivo dei soccorritori, però, dell’occupante o degli occupanti del veicolo non c’era traccia: abitacolo vuoto e nessuno nelle immediate vicinanze.

Resta da chiarire la dinamica. Al momento non si registrano altre vetture coinvolte e non risultano feriti sul luogo del sinistro. Saranno le forze dell’ordine, con i rilievi del caso, a ricostruire le cause dell’uscita di strada e a verificare se il conducente si sia allontanato autonomamente per cercare aiuto o per altre ragioni. Gli operatori sanitari hanno verificato l’area, mentre il veicolo è stato segnalato per consentire il ripristino della normale circolazione in sicurezza.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.