Cerca

Il fatto

Cuorgnè, muore l’uomo rimasto ustionato nell’incendio di via Trione

Il 76enne era stato ricoverato al CTO di Torino con ustioni sull’80% del corpo

Cuorgnè, muore l’uomo rimasto ustionato nell’incendio di via Trione

Immagine di archivio

È morto l’uomo di 76 anni rimasto gravemente ferito nell’incendio scoppiato ieri mattina in un appartamento di via Trione, a Cuorgnè. Dopo il ricovero d’urgenza al CTO di Torino, dove era arrivato con ustioni estese sull’80% del corpo, le sue condizioni si sono aggravate fino al decesso, avvenuto nelle ore successive.

L’incendio era divampato nella mattinata di ieri, rendendo necessario l’intervento di più squadre dei vigili del fuoco, arrivate da Cuorgnè, Ivrea, Castellamonte e Torino Centrale. In supporto alle operazioni erano presenti anche i carabinieri della compagnia di Ivrea, che hanno avviato i primi rilievi.

Oggi proseguono le verifiche per chiarire le cause del rogo. Sul posto è al lavoro anche il Nucleo investigativo antincendio (NIA), incaricato di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.