Cerca

il fatto

Cuorgnè, scontro tra auto e scooter in zona Pedaggio

Il centauro è stato soccorso dal 118 e trasferito in ospedale, la dinamica al vaglio dei carabinieri

Bilanciere dalla finestra in via Vanchiglia: paura al residence Ateneo, arrestato un 39enne

Pomeriggio di incidenti quello di oggi, sabato 31 gennaio 2026, sulle strade dell'Alto Canavese. Un sinistro si è verificato presso la rotatoria situata in località Pedaggio, nel territorio comunale di Cuorgnè, dove, per cause ancora in corso di accertamento, una vettura e uno scooter sono entrati in collisione.

Ad avere la peggio è stato il conducente del mezzo a due ruote. L'uomo, dopo essere stato stabilizzato sul posto dal personale sanitario della Croce Rossa (118), è stato trasportato al pronto soccorso per gli accertamenti del caso. Le sue condizioni non dovrebbero essere gravi.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Ivrea, impegnati nei rilievi tecnici necessari a ricostruire l'esatta dinamica dello scontro e a gestire il traffico durante le operazioni di soccorso.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.