Cerca

Trasporti

Trasporti, a Vinovo torna la normalità: linee 267 e 431 verso il pieno ripristino

La riapertura di via Cottolengo mette fine ai disagi per centinaia di viaggiatori. Le autolinee riprendono i tracciati storici per Piobesi, Moncalieri e il capoluogo

Trasporti, a Vinovo torna la normalità: linee 267 e 431 verso il pieno ripristino

A Vinovo la riapertura al traffico di via Cottolengo segna la fine dei disagi per centinaia di pendolari. Dal 2 febbraio, infatti, le autolinee gestite da Arriva tornano a percorrere i tracciati ordinari, eliminando le deviazioni che avevano caratterizzato l'ultimo periodo.

La normalizzazione della viabilità in via Cottolengo, cuore logistico che permette agli autobus di servire capillarmente il centro di Vinovo, ha permesso il ripristino immediato dei percorsi storici per due assi fondamentali del trasporto pubblico locale.

Il provvedimento coinvolge due collegamenti strategici che uniscono la cintura sud al capoluogo e ai poli di interscambio: la linea 267 (Piobesi – Vinovo – Torino) e la linea 431 (Piobesi – Vinovo – Moncalieri).

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.