Cerca

Viabilità e lavori stradali

Chieri: lavori stradali a febbraio, ecco le modifiche alla viabilità

Dal 2 al 28 febbraio cantieri per fibra ottica, ripristino del manto stradale e interventi urgenti. Gli automobilisti sono invitati a prestare attenzione a sensi unici alternati, divieti di sosta e possibili rallentamenti

Cantieri di febbraio: chiusure, sensi unici e lavori tra via Vittorio Emanuele II e via Tetti Fasano

Nel comune di Chieri sono previsti diversi interventi stradali nel corso di febbraio, che comporteranno limitazioni al traffico e modifiche alla circolazione. Gli automobilisti sono invitati a prestare attenzione alla segnaletica e a prevedere possibili rallentamenti.

In via Vittorio Emanuele II, nel tratto tra via San Domenico e via delle Rosine, sarà attivo un cantiere Smat a seguito dell’allagamento verificatosi lo scorso dicembre a causa della rottura di una condotta idrica. La circolazione sarà sospesa e sarà vietata la sosta nei giorni 9 e 10 febbraio, dalle 8:00 alle 18:00.

Proseguono anche i lavori per l’installazione della fibra ottica da parte di Sielte, che comporteranno l’attivazione di un senso unico alternato regolato da movieri o semaforo di cantiere. Le strade interessate sono strada della Luiginastrada Cambiano, strada Monza, strada Falcettini, via Conte Rossi di Montelera e strada dei Finigialdi. I lavori si svolgeranno dal 2 al 28 febbraio, con orario 8:00-18:00, e potrebbero causare rallentamenti lungo i tratti interessati.

Infine, nella rotatoria di via Conte Rossi di Montelera, all’angolo con via Tetti Fasano, si effettueranno lavori per il ripristino del manto stradale, con un temporaneo restringimento della carreggiata e, se necessario, l’attivazione di un senso unico alternato. Il cantiere sarà attivo dal 3 al 18 febbraio, 24 ore su 24.

Le autorità locali invitano i cittadini a seguire la segnaletica e a considerare percorsi alternativi, per garantire la sicurezza di automobilisti, residenti e operai impegnati nei lavori.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.