Cerca

IL FATTO

Scontro a Leinì, il conducente fugge dopo l'impatto: caccia all'uomo per le vie del centro

Ferita una donna di 50 anni: il mezzo coinvolto era senza revisione e il proprietario senza patente

Leinì, fuga da film in via Benna: urto, donna ferita e furgone abbandonato

Un incidente stradale avvenuto in via Benna, a Leinì, è terminato con la fuga del responsabile e il sequestro di un veicolo non in regola. Lo scontro ha coinvolto un Fiat Fiorino e una Peugeot 208: ad avere la peggio è stata la conducente dell'auto, una donna di 50 anni, trasportata in ospedale e dimessa con una prognosi di 20 giorni.

Subito dopo l'impatto, il conducente del furgone ha ripreso la marcia senza prestare soccorso, proprio mentre una pattuglia della Polizia Locale arrivava sul posto. Gli agenti hanno iniziato l'inseguimento del mezzo tra le strade del paese finché l'uomo, vistosi braccato, ha abbandonato il veicolo ed è fuggito a piedi, riuscendo a dileguarsi.

Dagli accertamenti effettuati sul furgone, ora sotto sequestro, sono emerse gravi irregolarità: il mezzo era sprovvisto di revisione e il proprietario è risultato privo di patente di guida. Gli inquirenti stanno lavorando per stabilire se il titolare del Fiorino si trovasse effettivamente al volante durante l'incidente o se avesse affidato il mezzo a un'altra persona.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.