Cerca

Trasporti

Castellamonte: modifiche temporanee ai percorsi dei bus extraurbani

Da mercoledì 4 a sabato 7 febbraio 2026, deviazioni a causa dei lavori in Via Giraudo e sospensione di alcune fermate

Castellamonte: modifiche temporanee ai percorsi dei bus extraurbani

Da mercoledì 4 a sabato 7 febbraio, alcune linee di autobus extraurbani subiranno variazioni temporanee di percorso nel centro di Castellamonte a causa dei lavori di ripristino della pavimentazione in porfido di Via Giraudo (SP 222).

Le operazioni, che comportano la chiusura temporanea del tratto compreso tra Via Roma e Via Pullino in entrambe le direzioni, interesseranno le seguenti linee:

  • 143 Pont Canavese – Cuorgnè – Ivrea

  • 132 Rivarolo – Castellamonte

  • 512 Traversella – Castellamonte

  • 502 San Maurizio – Castellamonte

  • 318 Castelnuovo Nigra – Castellamonte

  • 319 Campo Muriaglio – Rivarolo – Bosconero (Stab. EATON LIVIA)

Durante il periodo dei lavori, tutti i bus transiteranno in entrambe le direzioni lungo un percorso alternativo che prevede Via Casari, Piazza Generale Romano e Piazzale ex Stazione.

Le fermate situate in Via Romana (n°12827 e n°22827) saranno temporaneamente sospese in entrambe le direzioni. Gli utenti sono invitati a fare riferimento alle fermate alternative lungo il nuovo percorso per salire e scendere dai mezzi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.