Cerca

Il fatto

Furto lampo a Nichelino: giovane fermato mentre tenta di fuggire con una borsa

Al centro commerciale I Viali, la vittima segnala il furto e la vigilanza blocca il sospetto nel parcheggio

Furto lampo a Nichelino: giovane fermato mentre tenta di fuggire con una borsa

Un episodio di cronaca ha coinvolto nei giorni scorsi il centro commerciale I Viali di Nichelino, dove una donna è stata derubata della propria borsa mentre faceva la spesa.

Secondo quanto ricostruito, la donna si trovava nel reparto bibite quando si è accorta della mancanza della sua borsa. Ha subito informato il personale di sicurezza, che ha avviato le verifiche.

Gli addetti alla vigilanza hanno individuato un ragazzo che si stava allontanando in maniera rapida dall’uscita riservata ai clienti senza acquisti. Seguendolo lungo la galleria del centro commerciale, la sicurezza ha monitorato i suoi movimenti.

Nel parcheggio, il giovane ha abbandonato la borsa dietro un camion nel tentativo di eludere il controllo, ma è stato fermato poco dopo dagli addetti alla sicurezza.

I carabinieri di Nichelino sono intervenuti sul posto, prendendo in consegna il ragazzo. La borsa è stata recuperata e restituita alla proprietaria, mentre per il giovane è scattata una denuncia a piede libero.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.