Cerca

L'iniziativa

Scatto al Gatto 2026: il contest che celebra i felini

Invia la foto del tuo gatto entro il 14 febbraio, falla votare su Facebook e vinci un omaggio a sorpresa

Scatto al Gatto 2026: il contest che celebra i felini

In occasione della Giornata Nazionale del Gatto, che si celebra il 17 febbraio, il Comune di Caprie insieme alla Biblioteca Civica “G. Brunetto” lanciano la seconda edizione del contest fotografico gratuito “Scatto al gatto”. Dopo il successo della prima edizione, l’iniziativa invita gli amanti dei felini a condividere immagini dei propri gatti, con un tocco personale: sulla foto dovranno essere riportati nome ed età del protagonista a quattro zampe.

I partecipanti potranno inviare le loro fotografie all’indirizzo capriecontest@gmail.com fino alle 23:00 di sabato 14 febbraio. Nel testo della mail è necessario indicare nome e età del gatto, nominativo del proprietario, eventuale autorizzazione di un genitore se minorenne, e il comune di residenza. Le foto senza il nome del gatto non saranno pubblicate.

Dal 17 febbraio alle ore 8:00 fino alle 23:00 del 18 febbraio, tutte le immagini saranno visibili sulla pagina Facebook del Comune di Caprie, dove il pubblico potrà esprimere la propria preferenza tramite “like”. I gatti più votati riceveranno un omaggio a sorpresa, mentre tutti i partecipanti otterranno un attestato di partecipazione.

L’iniziativa è aperta a tutti, senza vincoli di residenza, e offre un’occasione per celebrare l’eleganza e la compagnia che questi animali domestici portano nelle nostre vite. Non resta che scattare una foto e rendere omaggio a questi affascinanti compagni di casa.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.