Cerca

MOBILITÀ

Pino Centro: fermata 30 spostata in via Roma 121: lavori nel concentrico

Lavori in corso nel cuore del paese, ecco tutte le novità per chi viaggia verso Torino e Chieri.

Fermata GTT

A causa dei lavori di riqualificazione del concentrico, la fermata GTT n. 30 Pino Centro n. 2880 è stata temporaneamente trasferita. Non si tratta di uno stravolgimento del percorso, ma di un piccolo aggiustamento logistico necessario per permettere agli operai di lavorare in sicurezza.

Per tutta la durata del cantiere, chi è abituato ad aspettare il bus davanti al civico 87 di via Roma dovrà camminare qualche metro in più. La nuova posizione provvisoria è stata fissata al civico n. 121 di Via Roma, in prossimità dell'incrocio con via Maria Cristina.

Il servizio resta invariato negli orari e nella frequenza, ma lo spostamento rimarrà in vigore fino al termine dell'intervento di restyling del centro urbano. Una volta conclusi i lavori, la palina tornerà nella sua sede originaria. Come spesso accade nei cantieri cittadini, si chiede un piccolo sacrificio oggi in cambio di uno spazio pubblico più ordinato e funzionale domani.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.