Cerca

Vaccini per gli over 60 in Piemonte: sistema in tilt, poi è boom di adesioni

Computer depositphotos

Foto: depositphotos

Problemi e disagi per chi ha provato a entrare sul portale ilpiemontevaccina.it e a prenotarsi per le vaccinazioni riservate alla fascia d'età compresa tra i 60 e i 69 anni. Per buona parte della mattinata la piattaforma non ha permesso l'iscrizione, visto che mancava proprio la fascia indicata.

Tanti gli utenti che hanno lanciato segnalazioni, alcuni hanno anche lamentato l'impossibilità a completare la prenotazione una volta premuto su "invio" al termine della procedura per dei disservizi del sistema. Solo poco prima delle 12 i problemi si sono via via attenuati, per poi risolversi.

Una volta aggiornato il portale, è stato boom di adesioni: quasi 20mila in mezz'ora. Ma dalla sezione piemontese del Partito Democratico accusano: "Come per gli over 70, anche per gli over 60 il sistema non era pronto alla data annunciata".
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.