Cerca

Torino, lotta al Covid: i civich al fianco dell'Asl per le vaccinazioni domiciliari delle persone fragili

civich
I civich al fianco dell'Asl per le vaccinazioni domiciliari delle persone fragili. Da ieri, e fino a quando ve ne sarà l’esigenza, la polizia municipale di Torino ha messo a disposizione due auto di ordinanza con conducente per i servizi di trasporto dei team vaccinali richiesti dall'Asl.

Nei giorni stabiliti, le due auto dei civich preleveranno il personale medico infermieristico dalla sede di via Schio, insieme a tutto il necessario per effettuare le vaccinazioni, e li trasporteranno in tutte le destinazioni domiciliari stabilite dal cronoprogramma vaccinale.

Durante il turno di ieri, le due auto messe a disposizione dal Reparto Radiomobile hanno accompagnato il personale medico in dodici località diverse: lì hanno provveduto a vaccinare anziani e persone con disabilità che impediscono loro di muoversi ed essere trasportati fuori dalla propria abitazione.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.