Cerca

Migliorano le condizioni di Furino: può lasciare l'ospedale di Moncalieri

giuseppe furino

Giuseppe Furino (da YouTube)

Sospiro di sollievo per Beppe Furino. Le condizioni dell'ex guerriero del centrocampo della Juventus, colpito il mese scorso da una grave emorragia cerebrale, sono in graduale e progressivo miglioramento, tanto che i sanitari hanno dato l'ok al trasferimento dall'ospedale di Moncalieri a una struttura riabilitativa dedicata, la San Camillo.

È qui che "Furia" sarà preso in cura e proverà a rimettersi in sesto, dopo aver vinto l'ennesima sfida difficile della sua vita. Negli ultimi giorni, infatti, l'ex bandiera bianconera (otto scudetti in carriera con la Vecchia Signora) era riuscito a passare dal letto alla sedia a rotelle, oltre ad aver recuperato l'uso del braccio destro. Al suo fianco, come sempre, la figlia Federica.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.