Cerca

Piccoli miglioramenti per Tacconi, il figlio Andrea: "Uniti per lui"

tacconi gn
Ci sono delle novità relative alle condizioni di Stefano Tacconi, l'ex portiere della Juventus ricoverato all'ospedale di Alessandria per un'ischemia. È il dottor Andrea Barbanera, neurochirurgo che lo sta seguendo in prima persona, a illustrarle ai microfoni di Mediaset: "In questa fase non avere novità é positivo, la prossima settimana sarà importante. Rispetto a due giorni fa qualche passo é stato fatto, fa qualche movimento finalistico", spiega il dottore.

"Abbiamo superato qualche ostacolo perché l’aneurisma non può dare un'altra emorragia. La tac di ieri - prosegue Barbanera - è andata bene, ha dimostrato gli esiti di ciò che è stato e non altre conseguenze. Danni permanenti? Radiologicamente non ci sono per adesso situazioni che possono farlo pensare, la clinica non é valutabile ora, ma sarebbe sbagliato e precoce svegliarlo ora, tra qualche giorno gradualmente lo sveglieremo e vedremo" .

Anche il figlio Andrea aggiorna su Instagram sulle condizioni del papà: "Giorno dopo giorno ci sono piccoli miglioramenti anche se i medici hanno detto che questi sono i giorni più delicati. Continuiamo ad essere uniti, per lui".
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.