Cerca

Amico Reporter

Via Pietro Micca: "Fascino storico e degrado moderno nel cuore di Torino"

Il manto stradale in pessime condizioni di una delle vie più affascinanti del centro rappresenta un pericolo per i cittadini

Via Pietro Micca: "Fascino storico e degrado moderno nel cuore di Torino"

Il nostro lettore e Amico Reporter Remo, segnala in Via Pietro Micca uno stato di degrado della strada in diversi punti, rappresentando un pericolo per automobilisti, pedoni e altri mezzi come biciclette e monopattini. Come si può notare dalla foto inviata alla nostra redazione, le condizioni del manto stradale sono preoccupanti. Buche e crepe non solo deturpano la bellezza della via, ma mettono anche a rischio la sicurezza di chiunque la percorra.

Questa situazione riflette un problema più ampio che affligge Torino: il pessimo stato del manto stradale, sia nelle periferie che nel cuore del centro città. Come ci suggerisce Remo, le strade dissestate non solo compromettono la sicurezza dei cittadini, ma danneggiano anche l’immagine di una città che vanta un patrimonio storico e culturale di inestimabile valore.

Entra anche tu nel team di AMICO REPORTER, la tua voce è importante per noi. Per informazioni più dettagliate clicca qui 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter
Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.