l'editoriale
Cerca
09 Agosto 2022 - 06:43
Ludovica Tullio pigliatutto. Dopo aver vinto il titolo di Miss Torino, la diciottenne di Vinovo si è aggiudicata, sabato scorso a Giaveno, la finale Regionale di Miss Cinema Piemonte 2022 dove è stata eletta come prefinalista nazionale di Miss Italia per il Piemonte. Fisico statuario - 1 metro e 77 di altezza -, capelli lunghi e sorriso da copertina, Ludovica ha dimostrato di non essere solo bella, ma di avere un carattere socievole e soprattutto grandi ambizioni per il futuro. Il suo sogno infatti, nonostante abbia deciso di tuffarsi nel mondo dei concorsi di bellezza anche grazie alla complicità della sua mamma, è quello di diventare un Medico senza Frontiere e lavorare per Emergency perché il suo obiettivo è «rendermi utile per chi ne ha veramente bisogno».
La serata di sabato, sostenuta dal sindaco Carlo Giacone e presentata da Luca e Max di Poltronissima, ha avuto grande successo facendo registrare il sold out. Un orgoglio per Mirella Rocca, esclusivista di Miss Italia Piemonte Liguria e Valle D’Aosta, che è proprio originaria di Giaveno: «È stata una grande serata all’insegna delle emozioni - ha confidato -. Io stessa ho fatto il possibile per trasmettere tutte le sensazioni più belle direttamente dal cuore. Tornare qui, nel mio paese natio, per una tappa di Miss Italia è stato un sogno che si è realizzato». E anche dal punto di vista dell’intrattenimento e della musica, il programma, curato da Tony Brera, è stato variegato: applauditissima l’esibizione dei gemelli quattordicenni Ale e Tommy Belvedere, campioni nazionali di danze Country, così come quella di Alexa di Liddo, interessante voce solista e splendida interprete di alcuni brani di Whitney Houston.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..