Cerca

Torino, arriva la corazzata Inter. Nicola: "Dobbiamo essere tosti e sfacciati"

davide nicola dp

Davide Nicola (Foto: Depositphotos)

La sfida è di quelle proibitive. Perché giocare contro la prima in classifica, che, per giunta, arriva da sette vittorie consecutive non è assolutamente semplice. Ma dopo il ko di Crotone il Torino non può permettersi altri passi falsi. E domani (domenica 14 marzo, ore 15) servirà una prestazione super contro l'Inter.

“Dobbiamo giocare da squadra. Essere tosti, sfacciati, attenti e avere la voglia di trarre il massimo da questa partita” ha detto mister Nicola nella conferenza stampa della vigilia. “L'Inter ha mentalità, qualità, sa fare bene tutte le fasi e ha un grandissimo allenatore. E' difficile che lasci punti per strada, ma noi noi siamo fortemente determinati a far sì che ciò avvenga perché ne abbiamo bisogno” ha aggiunto.

Per quanto riguarda la squadra, Nicola ha spiegato: “Si è negativizzato Belotti, anche se ha fatto solo un allenamento con noi, ma perdiamo Rincon per squalifica. Sanabria? E' pronto”.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.