Cerca

Juventus, la linea dura è già finita: McKennie, Arthur e Dybala di nuovo in gruppo

juve

Arthur, Dybala e McKennie (Depositphotos)

La linea dura è già finita. La Juventus ha riaccolto in squadra i tre protagonisti del "festino" della scorsa settimana, oppure cena se si preferisce, quella per la quale sono fioccate multe dei carabinieri, polemiche e indignazione.

McKennie, Arthur e Dybala ieri pomeriggio si sono infatti allenati regolarmente in gruppo alla Continassa, nella seduta organizzata da Pirlo dopo il deludente pareggio nel derby contro il Torino. Tutti e tre sono da considerare reintegrati in rosa.

Mercoledì, infatti, si gioca il recupero contro il Napoli, un vero e proprio spareggio Champions tra le due squadre che attualmente occupano il quarto posto a braccetto. Se staranno bene, i tre 'festaioli' potranno offrire un contributo prezioso alla causa della Juventus, alle prese in difesa con l'emergenza dettata dalle positività di Bonucci e Demiral.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.