Cerca

MOTOGP. GP Spagna, trionfo Ducati: vince Miller davanti al torinese Bagnaia. Terzo Morbidelli

jack miller motogp dp

Jack Miller (Depositphotos)

Sul circuito di Jerez è trionfo Ducati: Jack Miller vince il Gran Premio di Spagna di MotoGP davanti al compagno di squadra, il torinese Francesco "Pecco" Bagnaia, che conquista un secondo posto che vale la testa della classifica mondiale ai danni di Quartararo. C'è anche un altro italiano sul podio: è Franco Morbidelli su Yamaha, terzo al traguardo.

LA GARA Crollo negli ultimi giri del poleman Quartararo, che dopo un tentativo di fuga in testa ha iniziato a perdere posizioni a causa di un problema al braccio, chiudendo solo 13esimo al traguardo. Insegue anche l'altra Yamaha ufficiale di Vinales, settimo. Dietro anche gli altri veterani della classe: nono posto per Marc Marquez e solo 17esimo, fuori dalla zona punti, Valentino Rossi.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.