Mercoledì 19 maggio al Mapei Stadium di Reggio Emilia si giocherà la finale di Coppa Italia (Timvision Cup) tra Atalanta e Juventus. L’evento sportivo vedrà il ritorno sugli spalti di 4.300 tifosi (il 20% del totale come stabilito dal Comitato tecnico scientifico). Per garantire il rispetto delle procedure d’ingresso dei supporter, la Lega di Serie A si avvale dell’App gratuita "Mitiga".
Per accedere allo stadio è obbligatorio attenersi scrupolosamente alle indicazioni che seguono:
• Scaricare la APP Mitiga e registrarsi. In caso di minori di 14 anni consultare la sezione FAQ del sito www.mitigaitalia.it; assicurarsi che l’APP sia aggiornata al 17 maggio 2021;
• confermare sull'APP Mitiga l'autodichiarazione dello stato di salute a partire dalle ore 21.00 del 17 maggio 2021;
• effettuare un TAMPONE a partire dalle ore 21.00 del 17 maggio 2021 (48 ore prima della partita), esclusivamente presso uno dei centri convenzionati Mitiga (la lista dei centri è disponibile sia all'interno dell'APP che sul sito www.mitigaitalia.it)
• presentarsi allo stadio muniti di documento d'identità, idonei dispositivi di protezione individuale, biglietto e smartphone con QR code Mitiga (che apparirà di colore verde)
In alternativa, potranno accedere allo stadio:
coloro che hanno completato la procedura di VACCINAZIONE o sono in possesso di certificato che attesti la GUARIGIONE da Covid-19 in epoca successiva al 19/11/2020 dovranno:
• Scaricare la APP Mitiga e registrarsi. In caso di minori di 14 anni consultare la sezione FAQ del sito www.mitigaitalia.it; assicurarsi che l’APP sia aggiornata al 17 maggio 2021;
• confermare sull’APP Mitiga l’autodichiarazione dello stato di salute 48 ore prima della partita
spuntando la casella relativa all’avvenuta vaccinazione O dell’avvenuta guarigione
Powered by
• presentarsi allo stadio almeno 2 ora prima della partita muniti di documento d'identità, idonei dispositivi di protezione individuale, biglietto, smartphone con QR code Mitiga (che apparirà su sfondo rosso) e certificazione che attesti il completamento della procedura di vaccinazione
In tutti i casi in cui si sia seguita una delle procedure indicate e il QR-Code Mitiga sia su sfondo grigio, recarsi con i documenti relativi presso i desk che saranno indicati. È consigliabile che anche i soggetti vaccinati o guariti eseguano la procedura con TAMPONE, in modo da facilitare e sveltire le operazioni di ingresso.
Qui di seguito il link dove poter trovare (e caricare) un video dimostrativo dell'App Mitiga in occasione di questo evento: https://we.tl/t-UQmWUdbrbe
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter ...
Buongiorno Torino!La nostra newsletter quotidiana gratuita, con tutte le notizie più fresche del giorno.
L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone Vicedirettore: Marco BardesonoCapo servizio cronaca: Claudio Neve Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..