Cerca

Tennis, Berrettini rinuncia anche alla Coppa Davis a Torino

Dopo il ritiro dalle Atp Finals, Matteo Berrettini rinuncia anche alla Coppa Davis che si terrà settimana prossima a Torino.

"GIORNI DOLOROSI E DELUDENTI" Lo ha annunciato lo stesso tennista italiano sui social: "E' l'ultima cosa che avrei voluto comunicare per concludere la miglior stagione della mia carriera. L'infortunio mi costringe a non partecipare alla Davis di quest'anno: è inutile dirvi quanto per me questi ultimi giorni siano stati dolorosi e deludenti, ma tra tutti gli scenari possibili questo è sicuramente il più difficile da digerire".

"RIPARTIRO' PIU' FORTE" "Mi fermo solo per ripartire più forte e regalare a me stesso e a tutti voi vittorie ed emozioni ancora più grandi - ha aggiunto -. Finisco il 2021 con tanti rammarichi ma non posso che essere orgoglioso del cammino fatto. Grazie a voi, al mio team e alla mia famiglia per il supporto, il tifo e per le parole spese per complimentarmi o, come negli ultimi giorni, per tirarmi su".

 
Visualizza questo post su Instagram
 

Un post condiviso da Matteo Berrettini (@matberrettini)

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.