Giorno di conferenza stampa pre-partita per Massimiliano Allegri: l'allenatore della Juventus ha anticipato la sfida di domani all'Allianz Stadium contro l'Udinese. Queste le sue parole.
SULL'AVVERSARIO "Domani affrontiamo una squadra fisica, servirà molta pazienza perché loro si difendono molto bene. Dobbiamo essere tecnici, l'obiettivo deve essere quello di vincere e di invertire la rotta contro le squadre piccole".
SULLA FORMAZIONE E SUGLI INFORTUNATI "Ci saranno sicuramente dei cambi. Pellegrini può partire dall'inizio, mentre rientrerà Cuadrado. De Sciglio e Alex Sandro mi sono piaciuti contro l'Inter e potrebbero trovare spazio. Szczesny ha risolto, ci sarà lui fra i pali. Ho il dubbio tra Kulusevski e Bernardeschi davanti. Dietro giocheranno De Ligt e Rugani".
SUL CASO DYBALA "Le valutazioni dei contratti le lascio alla società, non sono cose che mi riguardano. Paulo l'ho cresciuto, è arrivato qui che era un bambino. Mi aspetto tanto da lui in questa seconda parte di stagione: il suo valore non si discute, è un gran giocatore".
SUI CONTRATTI IN SCADENZA "C'è troppo stupore, è una cosa normale. In tutti i lavori funziona così: non è che a fine contratto ti impegni meno per l'azienda. Possono esserci decisioni di giocatori che vogliono cambiare aria, ma finché si gioca l'importante è farlo bene sul campo".
SULLA SCONFITTA IN SUPERCOPPA "L'Inter è la squadra più forte del campionato, stanno continuando quanto già fatto di buono. Poi la partita secca è una storia a sé: noi eravamo sfavoriti, qualcuno prevedeva persino una goleada. Abbiamo giocato bene, d'orgoglio: dispiace perdere al 120', l'errore di Alex Sandro non se lo aspettava nessuno. Ma il giudizio sulla prestazione non cambia".
Powered by
SUL NERVOSISMO IN SQUADRA "Nella partita ci possono stare battibecchi, ma qui alla Juventus siamo sempre stati rispettosi degli arbitri. Caso Bonucci? Leo ha pagato la multa, credo che il caso sia chiuso".
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter ...
Buongiorno Torino!La nostra newsletter quotidiana gratuita, con tutte le notizie più fresche del giorno.
L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone Vicedirettore: Marco BardesonoCapo servizio cronaca: Claudio Neve Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..