Cerca

Torino, Juric sulla guerra in Ucraina: "In Croazia sappiamo cosa vuol dire essere attaccati dai più forti, noi massacrati per anni"

ivan juric torino calcio allenatore dp

Ivan Juric (foto depositphotos)

La 27a giornata di campionato vede il Torino impegnato nel lunch match contro il Cagliari del grande ex Walter Mazzarri. Dopo il pareggio nel derby della Mole, l'occasione di ritrovare i tre punti davanti ai propri tifosi. Ma Ivan Juric mette in guardia i suoi: “Il Cagliari è una squadra che sta bene, ha preso giocatori giusti per Mazzarri ed è reduce da una buona partita col Napoli. Ci aspetta una partita impegnativa, tosta”. Ma la voglia di tornare al successo è tanta. “Noi viviamo alla giornata, puntiamo a fare il meglio possibile, ai tre punti. Belotti? Mi aspetto tanto da lui, dopo essere mancato tutto l'anno deve avere fame e voglia di dimostrare”.

Quando gli viene chiesto della drammatica situazione in Ucraina, Juric risponde così: “In Croazia sappiamo cosa vuol dire essere attaccati dai più forti, ci hanno massacrati per tanti anni, ma poi ci siamo ripresi il nostro. Su tutti i livelli bisogna reagire con molta più energia e decisione: è terribile ciò che noi subimmo, mentre gli altri guardavano. Si deve fare il massimo per fermarli”.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.