Belotti è a un bivio. Da una parte la Fiorentina, dall’altra il Monaco, queste le ipotesi sul piatto del Gallo. Il Toro non è più nella testa dell’attaccante già da qualche settimana, la sua carriera proseguirà altrove. Lui vorrebbe dare priorità all’Italia, la proposta viola lo allettava non poco: il problema è che le questioni legate a Vincenzo Italiano, con il tecnico a rischio strappo con la società, ha di fatto bloccato l’operazione e i tempi non sembrano così corti. Dal Principato hanno messo la freccia, ora il Monaco è in vantaggio nella corsa a Belotti. Le ultime riflessioni del Gallo arriveranno da Formentera, dove si è trasferito per qualche giorno di vacanza insieme a tutta la famiglia. E il Toro continua a guardarsi intorno: dopo la pista Piatek, il dt Vagnati batte anche la strada verso Petagna. Anche la punta del Napoli era stata sondata negli scorsi anni, adesso i granata lo hanno inserito nei possibili profili per il dopo-Belotti. Senza dimenticare nemmeno Dovbyk, l’ucraino del 1997 sempre in orbita del club di via Arcivescovado. Dall’altra parte del mondo, invece, Bremer è uscito allo scoperto e ha confessato la sua voglia di cambiare aria «Sto valutando diverse proposte, credo che lascerò il Torino: voglio giocare in Champions e con la Nazionale» ha dichiarato il difensore granata, il quale in prima persona ha ammesso di fatto il suo addio. «E se non arrivasse la chiamata della Seleçao, accetterei un’eventuale opportunità con l’Italia» ha anche aggiunto. «Già l’anno scorso volevo andare via, lo avevo detto al tecnico e alla società - ha raccontato ai microfoni di Resenha Espn - ma il mister mi disse di restare un’altra stagione per aiutare la squadra: i tifosi già lo sanno, ho grandi ambizioni e voglio raggiungere un livello molto più alto». Sul classe 1997 resta l’interessamento dell’Inter, oltre a diverse big europee: il presidente Cairo punta ad incassare almeno 35 milioni dalla cessione del suo gioiello. Ed è proprio con quel tesoretto che partirà il calciomercato in entrata, con il tecnico Juric che continua ad aspettare rinforzi. Dieci, per la precisione, come rivelò prima di partire per vacanze. Dopo quasi un mese, però, ancora non sono stati centrati colpi.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter ...
Buongiorno Torino!La nostra newsletter quotidiana gratuita, con tutte le notizie più fresche del giorno.
L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone Vicedirettore: Marco BardesonoCapo servizio cronaca: Claudio Neve Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..