Cerca

Juve, arriva la seconda vittoria consecutiva: poker all'Empoli

italian Serie A soccer match Juventus FC italian soccer Serie A season 2019/20

Adrien Rabiot (Depositphotos)

La Juve infila la seconda vittoria consecutiva e dà continuità al successo esterno del derby della Mole contro il Torino. All'Allianz Stadium i bianconeri calano il poker contro l'Empoli: finisce 4-0.

Mister Allegri sceglie Bonucci, Danilo e Rugani davanti a Szczesny per far fronte all'assenza di Bremer, infortunato. A centrocampo Locatelli al fianco di McKennie e Rabiot (Paredes parte, dunque, dalla panchina) con Kostic e Cuadrado larghi. Scelto ancora Kean nel ruolo di punta dal 1' al fianco di Vlahovic.

Match che si sblocca dopo appena 8': traversone di Kostic e zampata di Kean che fa 1-0. Risultato che non cambia fino all'intervallo nonostante diverse occasioni sprecate da parte della Juve, complice un buon Vicario e qualche errore di troppo sotto porta.

Nella ripresa i bianconeri chiudono subito la pratica e arrotondano quindi il risultato: ci pensano prima McKennie da corner su cross di Cuadrado e quindi, quasi in fotocopia, Rabiot su assist ancora del colombiano dalla bandierina. Al 94' c'è anche il poker: doppietta di Rabiot, che insacca a porta vuota su passaggio di Danilo.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.