Cerca

Il Brasile a Torino: da lunedì a sabato ritiro premondiale alla Continassa

World Cup footballer lookalike: Neymar vs. Peter Ho

Depositphotos

Neymar alla Continassa, il centro sportivo della Juventus. E non solo. Con lui, anche gli altri campioni della Selecao. Il Brasile di Tite, infatti, ha scelto la struttura bianconera come sede del mini ritiro prima del mondiale in Qatar. Da lunedì 14 a sabato 19 novembre, sei giorni per preparare al meglio l'avventura nel Medio Oriente, in cui il Brasile andrà a caccia del suo sesto titolo.

Prenotata anche una churrascaria, un ristorante specializzato in cucina brasiliana, dove 'O Ney e soci presumibilmente trascorreranno qualche serata. Della spedizione verdeoro fanno parte anche tre giocatori della Juventus: Danilo, Alex Sandro e Bremer. L'esordio della Selecao nel torneo è fissato per il 24 novembre contro la Serbia di Vlahovic.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.