Cerca

Cinque giocatori granata sono in scadenza di contratto

Da Adopo a Djidji a Ola Aina
Quelli che non rinnovano col Toro

Da Adopo a Djidji a Ola AinaQuelli che non rinnovano col Toro

Adopo, eroe di Coppa Italia a San Siro, non ha intenzione di rinnovare il contratto con il Toro

C’è chi ha già cominciato ad imbastire le trattative per il rinnovo nonostante la scadenza sia a giugno 2024, come Wilfried Singo e Vanja Milinkovic-Savic, e chi invece sembra destinato a salutare già a fine stagione. In via Arcivescovado sono in corso le valutazioni per i cinque giocatori che, al momento, saluteranno perché arrivati al termine del rapporto. Si tratta di Koffi Djidji, Ola Aina, Michel Adopo, Karamoh e Luca Gemello.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ndary Michel Adopo (@ndary.adopo)

E per due calciatori in particolare si è espresso anche Ivan Juric in prima persona: «È un difensore forte ed è non facile trovarne un altro come lui, il mio pensiero è che deve rimanere» il pensiero sul centrale franco-ivoriano; «Ha grandi prospettive di crescita, ma non so se rinnoverà» il succo del discorso sul centrocampista cresciuto nel vivaio. Perdere proprio il classe 2000 sarebbe un peccato per il club di via Arcivescovado, che era riuscito a pescarlo in Francia e che adesso rischia di perderlo a parametro zero. Djidji e Adopo viaggiano verso l’addio così come Aina, nemmeno per lui i discorsi di rinnovo stanno entrando nel vivo e le strade si separeranno inevitabilmente. I primi due stanno pensando di tornare in patria, in Francia, mentre il nigeriano è sempre intenzionato a ripartire dall’Inghilterra: la Premier è il suo sogno fin dai tempi di Chelsea e Fulham, a parametro può far gola a diverse inglesi. Per Karamoh, invece, il discorso è opposto, con l’attaccante che si sta meritando la conferma a suon di gol e prestazioni eccellenti. Il Toro ha un’opzione di rinnovo per altri due anni che può esercitare, tutto fa pensare ad una permanenza del ventiquattrenne. Infine la situazione di Gemello: il suo futuro verrà definito nei prossimi mesi, in via Arcivescovado non c’è particolare fretta di discutere il destino del secondo portiere. Intanto, da Viareggio arrivano belle notizie: l’Under 18 di Antonino Asta ha strapazzato l’Apia Leichhardt per 8-0.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da LÉVY KOFFI DJIDJI (@koffidjidji)

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.