Cerca

IL DERBY DEI MILINKOVIC

E' già Juve-Toro in casa Savic: Vanja cerca casa per Sergej

La curiosa storia dei fratelli che potrebbero ritrovarsi avversari sotto la Mole

Sergej e Vanja Milinkovic-Savic (foto Instagram)

I fratelli Sergej e Vanja Milinkovic-Savic in Nazionale serba (foto Instagram)

Ora il derby tra fratelli sotto la Mole è tutt’altro che impossibile, tra la Juventus e Sergej Milinkovic-Savic si mette in mezzo anche Vanja. Il centrocampista della Lazio e il portiere del Torino hanno uno splendido rapporto, tanto che l’estremo difensore si sta muovendo in prima persona per agevolare il trasferimento del biancoceleste anche a distanza, da Ibiza, dove ha raggiunto l’amico ed ex compagno ai tempi granata Kevin Bonifazi.

Vanja vive in pieno centro a Torino e ha cominciato a chiedere informazioni per trovare casa a Sergej, che in caso di trasferimento si porterebbe dietro anche la compagna Natalija Ilic e la piccola Irina, nata a novembre del 2022. Serve quindi una sistemazione piuttosto ampia, con la città della Mole che offre diverse soluzioni anche e soprattutto intorno a piazza San Carlo e su via Lagrange.

Prima, però, servirà che la Juve trovi la quadra con la Lazio e con il patron Claudio Lotito, il quale continua a sparare alto per il suo gioiellino. Non le cifre di qualche anno fa, quando le valutazioni monstre arrivavano fino a 100 milioni, perchè comunque Sergej ha un contratto a giugno del 2024. Le trattative per il rinnovo non sono mai decollate, la richiesta che arriva dai biancocelesti si aggira intorno ai 40 milioni di euro. Alla Continassa puntano a far cassa grazie ai tanti esuberi, poi eventualmente potrà partire il definitivo assalto al Sergente. Intanto, però, il fratello Vanja si è già attivato e si sta portando avanti, aspettando un derby della Mole potrebbe avere tutto un altro sapore con la sfida dei Milinkovic-Savic.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.