Cerca

MISSIONE INGLESE

Manna vola a Londra: ecco gli obiettivi del dirigente della Juve

Per il bianconero sono in programma incontri per piazzare Arthur e Zakaria, poi si vedrà per Vlahovic e Chiesa

L'attaccante della Juventus, Dusan Vlahovic

Per il bianconero Vlahovic non è da escludere un futuro in Inghilterra in caso di offerte monstre

Giuntoli è pronto a prendere il timone del mercato bianconero, ma anche Manna non sta a guardare: il giovane dirigente, invece, ha comunque una missione da compiere. Volare a Londra, offrire gli esuberi ai migliori offerenti e magari tornare con un nuovo esterno, ecco cosa lo aspetta nel suo blitz in Inghilterra. La priorità alla Continassa, infatti, è cercare di monetizzare il più possibile da chi non rientra nei piani di Massimiliano Allegri. E, di fatto, sono quelli che già erano stati bocciati nella scorsa stagione: Arthur e Zakaria rientreranno sotto la Mole ma non disferanno le valigie, anche perché restano in partenza. Manna proverà a cercare una sistemazione in Premier, con il brasiliano che piace al Brighton di De Zerbi e lo svizzero che è un obiettivo del West Ham. Anche McKennie, dopo una parentesi tutt’altro che memorabile al Leeds, vorrebbe l’Inghilterra, ma per il momento ha chiesto informazioni soltanto il Galatasaray. Per quanto riguarda le entrate, invece, Manna cercherà l’ultimo affondo per Castagne: il laterale ex Atalanta è retrocesso con il Leicester, un aspetto che in qualche modo facilita i discorsi con le Foxes anche se bisogna ancora lavorare per trovare l’accordo.

Infine, nei discorsi londinesi del dirigente bianconero finiranno anche Vlahovic e Chiesa, anche se in questo caso la situazione è diversa. Non sarà Manna ad offrirgli, ma aspetterà eventuali segnali di qualche club pronto a fare follie per i due ex viola: il Chelsea sembra più orientato sul serbo, il Liverpool sra provando a tastare il terreno per il classe 1997. Ma per lasciarne partire anche solo uno dei due servono tanti milioni, non meno di 60-70 milioni: la concorrenza è avvisata.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.