Cerca

JUVE, CASA DOLCE CASA

Morata può tornare, una villa in collina pronta ad accoglierlo

L'attaccante spagnolo nel mirino della dirigenza: ecco come cambia l'attacco

Morata può tornare, una villa in collina pronto ad accoglierlo

Alvaro Morata e Dusan Vlahovic: destini incrociati per i due attaccanti?

Casa dolce casa per Alvaro Morata non è solo un modo di dire quando si riferisce alla Juventus. Sì, perché l’attaccante spagnolo in forza all’Atletico Madrid, sulla collina torinese sta costruendo la villa dei suoi sogni assieme alla bella Alice e alla sua fantastica tribù formata dai due gemelli Leonardo e Alessandro più l’ultima arrivata in casa Morata-Campello, la piccola Bella. Una villa che i due hanno mostrato qualche tempo fa sui social e che continua a crescere. Torino è nel cuore dell’attaccante spagnolo e della bella influencer: sotto la Mole, infatti, è nato il loro amore quando Alvaro era ancora un calciatore di proprietà del Real Madrid. La famosa “recompra” riportò a Madrid il 30enne attaccante spagnolo che poi tornò una seconda volta sotto la Mole, stavolta con famiglia al seguito, passando però via Atletico Madrid. Matrimonio e famiglia con al centro sempre Torino, gli amici e i locali in pre-collina. E Torino continua a restare la meta del viaggio di Morata. Una meta da raggiungere attraverso la Juventus dove Alvaro potrebbe piombare per la terza volta in carriera. Corteggiatissimo dalle big italiane - Roma, Milan e Inter su tutti - Morata continua ad aspettare la Juventus per una questione di cuore.

La villa dei Morata in costruzione mostrata dai due coniugi sui social qualche tempo fa

Allegri è pronto ad accoglierlo a braccia aperte, visto che considera Alvaro uno degli attaccanti di movimento più forti al mondo: «bravo a fare sia la prima sia la seconda punta». Magari da affiancare a un attaccante che di movimento, per caratteristiche tecniche e fisiche, ne fa poco, uno come Romelo Lukaku. A proposito dell’ex Inter, la Juventus continua a dialogare con il Chelsea. Sul piatto c’è lo scambio con Dusan Vlahovic - nelle ultime ore, ma resta sullo sfondo, c’è stato un sondaggio del Bayern Monaco - ma l’ostacolo in questo momento è rappresentato dalla valutazione che gli inglesi fanno proprio del serbo, ancora distante dalle richieste bianconere. Proprio per questo motivo la Juventus tiene in caldo Alvaro Morata, l’usato sicuro, juventino fino al midollo. I tifosi lo aspettano, anche la nuova fiammante villa.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.