Cerca

IPPICA

Vinovo chiude con il botto: tutti gli appuntamenti prima della pausa

L'ippodromo offre le ultime corse, poi arrivederci a fine agisto

Ippodromo di Vinovo

L'ippodromo di Vinovo

Da febbraio a oggi è stata una lunga volata all’Ippodromo di Vinovo e ci sono ancora molte pagine da scrivere fino a dicembre. Ma prima dell’unica breve pausa estiva, l’impianto torinese ha scelto un’altra Notturna di qualità, in programma giovedì sera a partire dalle 19:30: otto corse, 66 cavalli in pista e un arrivederci. L’impianto torinese infatti riaprirà i battenti domenica 27 e mercoledì 30 agosto. Sarà quella l’ultima riunione serale estiva e rappresenterà anche l’idea lancio per il Gran Premio Marangoni, la classica per i 3 anni al centro del programma domenica 3 settembre.

Domani intanto ci sarà soltanto l’imbarazzo della scelta. Ad aprire e chiudere il programma, al via dalle 19:30, saranno i Gentlemen e gli Allievi che sulla pista torinese trovano sempre grande spazio. Al centro della scena questa volta soprattutto i 3 anni. Nel premio Biandrate sul miglio ci saranno due allievi di Baroncini, Eco Gual ed Every Time Winner affidati rispettivamente a Santo Mollo e Andrea Farolfi, mentre Cosimo Cangelosi interpreterà Elsa Cap, Andrea Guzzinati sarà con Esterel Gi, Marco Smorgon con Esedomani e Dodo Loccisano con Eccalibur Play, tutti cavalli che allenano personalmente. Interessante anche il premio Galliate, sempre per i 3 anni e ancora sul miglio con nove soggetti al via. Spazio anche ai puledri con il premio Divignano, sulla distanza dei 1600 metri e che ne ha richiamati 11 al via. Un’altra serata gradevole sotto tutti gli aspetti, compreso quello conviviale: aperto come al solito infatti il ristorante-pizzeria “La Scuderia” con affaccio sulla pista. Ingresso come al solito gratuito e libero. Sarà un vero spettacolo, poi due settimane di stop prima di ripartire alla grande.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.